HotelsClick.com

Hotel Residence Inn By Marriott Halifax Downtown

4 Stelle

  1599 Grafton Street - B3J 2C3 - Halifax, Canada Vedi mappa

Situato nel quartiere degli affari del centro di Halifax, a 650 metri dal forte di Citadel Hill, il Residence Inn Halifax Downtown offre monolocali e suite con cucina completamente attrezzata e colazione a buffet gratuita, disponibile ogni giorno e comprensiva di cibi caldi. Le sistemazioni del Residence Inn Halifax Downtown sono dotate di TV via cavo a schermo piatto da 37 pollici, connessione Wi-Fi gratuita, zona giorno e set da stiro. La colazione puo includere i tipici waffle belgi, uova, yogurt e frutta. All'Halifax Downtown Residence Inn troverete anche un centro fitness aperto 24 ore su 24 e le attrezzature per barbecue. L'albergo dista 550 metri dallo storico lungomare, 1,1 km dal Casino Nova Scotia, 1,5 km dal museo Pier 21, 3 km dalla Dalhousie University e 350 metri dal World Trade and Convention Centre.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Residence Inn By Marriott Halifax Downtown è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota