HotelsClick.com

Hotel Lakelawn B&b Motel

3 Stelle

  641 Main St, - B5A1K2 - Yarmouth - Nova Scotia, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ospedale regionale di Yarmouth, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come servizi di concierge. In questo motel potrai inoltre contare su servizi per matrimoni, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ospedale regionale di Yarmouth: 0,8 km Museo dei vigili del fuoco: 1,5 km Yarmouth Mall: 1,6 km W. Laurence Sweeney Fisheries Museum: 1,7 km Frost Park: 1,9 km Yarmouth County Museum: 2,1 km Casa Museo Pelton-Fuller House: 2,2 km Terminal per traghetti di Yarmouth: 2,3 km Teatro Th'Yarc Playhouse and Arts Center: 2,4 km Mariners Centre: 2,9 km Yarmouth Links: 3,6 km Yarmouth Golf and Curling Club: 3,6 km Faro Bunker Island Lighthouse: 5,1 km Spiaggia di Pembroke: 5,1 km Hebron Recreation Complex: 6,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 30 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se vuoi vivere Yarmouth, Lakelawn B&B Motel, a soli 5 minuti di auto da Ospedale regionale di Yarmouth e Yarmouth Mall sembra proprio l'ideale. Questo motel si trova a 1,4 km da Museo dei vigili del fuoco e 1,6 km da W. Laurence Sweeney Fisheries Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Navetta per l'aeroporto

Hotel Lakelawn B&b Motel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lakelawn B&b Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Lakelawn B&b Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Lakelawn B&b Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YQI
Prenota