HotelsClick.com

Hotel El Rancho Motel

2 Stelle

  214 Hwy 1, Dayton - B5A 5A1 - Yarmouth - Nova Scotia, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ospedale regionale di Yarmouth, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo motel offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ospedale regionale di Yarmouth: 2,5 km Yarmouth Mall: 3 km W. Laurence Sweeney Fisheries Museum: 3,2 km Museo dei vigili del fuoco: 3,2 km Frost Park: 3,4 km Yarmouth County Museum: 3,5 km Casa Museo Pelton-Fuller House: 3,6 km Teatro Th'Yarc Playhouse and Arts Center: 3,8 km Terminal per traghetti di Yarmouth: 3,9 km Mariners Centre: 4,3 km Hebron Recreation Complex: 4,4 km Yarmouth Links: 5,1 km Yarmouth Golf and Curling Club: 5,1 km Faro Bunker Island Lighthouse: 6,7 km Spiaggia di Pembroke: 6,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca e doccia separate e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Alloggiando in El Rancho Motel di Yarmouth, sarai ad appena cinque minuti di auto da Yarmouth Mall e Terminal per traghetti di Yarmouth. Questo motel si trova a 3,8 km da Yarmouth County Museum e 4,5 km da Mariners Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel El Rancho Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel El Rancho Motel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel El Rancho Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota