HotelsClick.com

Hotel Wild North B&b

3 Stelle

  79 Teslin Rd, - Y1A 3M5 - Whitehorse, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: S.S. Klondike National Historic Site, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. SS Klondike: 2 km S.S. Klondike National Historic Site: 2,1 km Old Log Church: 2,6 km Kwanlin Dun Cultural Centre: 2,6 km North End Gallery: 2,7 km MacBride Museum of Yukon History: 2,8 km Yukon Beringia Interpretive Centre: 9 km Yukon Wildlife Preserve: 31,4 km Sorgente Termale Takhini Hot Pools: 32,8 km Lorne Mountain Community Centre: 39,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Whitehorse, YT (YXY-Whitehorse Intl.): 8,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:30.

Posizione

Wild North B&B nei pressi dell'aeroporto di Whitehorse ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a S.S. Klondike National Historic Site e a SS Klondike. Questo bed and breakfast si trova a 2,6 km da Old Log Church e 2,6 km da Kwanlin Dun Cultural Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Wild North B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Wild North B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Wild North B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota