HotelsClick.com

Hotel Stratford Motel

2 Stelle

  401 Jarvis Street, - Y1A 2H4 - Whitehorse, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: MacBride Museum of Yukon History, Questo motel dispone di aree fumatori., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. MacBride Museum of Yukon History: 0,5 km North End Gallery: 0,5 km Old Log Church: 0,5 km Kwanlin Dun Cultural Centre: 0,6 km S.S. Klondike National Historic Site: 1,3 km SS Klondike: 1,4 km Yukon Beringia Interpretive Centre: 3,3 km Yukon Wildlife Preserve: 28,3 km Sorgente Termale Takhini Hot Pools: 29,5 km Lorne Mountain Community Centre: 38,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Whitehorse, YT (YXY-Whitehorse Intl.): 8,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 48 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

A soli 10 minuti da MacBride Museum of Yukon History e da North End Gallery, Stratford Motel gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Whitehorse. Questo motel si trova a 0,5 km da Old Log Church e 0,6 km da Kwanlin Dun Cultural Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Stratford Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Stratford Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Stratford Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Stratford Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Stratford Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Stratford Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota