HotelsClick.com

Stop In Family Hotel

2 Stelle

  314 Ray Street, - Y1A5R3 - Whitehorse, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: MacBride Museum of Yukon History, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. MacBride Museum of Yukon History: 1,1 km North End Gallery: 1,2 km Kwanlin Dun Cultural Centre: 1,3 km Old Log Church: 1,3 km SS Klondike: 2 km S.S. Klondike National Historic Site: 2,1 km Yukon Beringia Interpretive Centre: 5,1 km Yukon Wildlife Preserve: 27,7 km Sorgente Termale Takhini Hot Pools: 29 km Lorne Mountain Community Centre: 39,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere STOP IN FAMILY HOTEL è Whitehorse, YT (YXY-Whitehorse Intl.): 4,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 44 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

STOP IN FAMILY HOTEL ospita un ristorante.

Posizione

Muovendoti da STOP IN FAMILY HOTEL di Whitehorse potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora MacBride Museum of Yukon History e North End Gallery. Questo hotel si trova a 1,4 km da Kwanlin Dun Cultural Centre e 1,4 km da Old Log Church.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Stop In Family Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Stop In Family Hotel è adattato per disabili. L'Stop In Family Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Stop In Family Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Stop In Family Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Stop In Family Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YXY
Prenota