HotelsClick.com

Hotel Raven Inn Whitehorse

3 Stelle

  Box 31291 150 Keish Street, - Y1A 5P7 - Whitehorse, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: MacBride Museum of Yukon History, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. MacBride Museum of Yukon History: 0,7 km North End Gallery: 0,7 km Kwanlin Dun Cultural Centre: 0,8 km Old Log Church: 1 km SS Klondike: 1,6 km S.S. Klondike National Historic Site: 1,8 km Yukon Beringia Interpretive Centre: 3,4 km Yukon Wildlife Preserve: 28,2 km Sorgente Termale Takhini Hot Pools: 29,5 km Lorne Mountain Community Centre: 39,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Raven Inn Whitehorse è Whitehorse, YT (YXY-Whitehorse Intl.): 5,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 44 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

A soli 10 minuti da MacBride Museum of Yukon History e da North End Gallery, Raven Inn Whitehorse gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Whitehorse. Questo hotel si trova a 0,8 km da Kwanlin Dun Cultural Centre e 1 km da Old Log Church.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Raven Inn Whitehorse offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Raven Inn Whitehorse è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Raven Inn Whitehorse propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Raven Inn Whitehorse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Raven Inn Whitehorse dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YXY
Prenota