HotelsClick.com

Casey's Bed And Breakfast

2 Stelle

  608 Wood St., - Y1A 2G3 - Whitehorse, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Old Log Church, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una vasca idromassaggio, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. MacBride Museum of Yukon History: 0,7 km Old Log Church: 0,7 km North End Gallery: 0,8 km Kwanlin Dun Cultural Centre: 0,9 km S.S. Klondike National Historic Site: 1,3 km SS Klondike: 1,4 km Yukon Beringia Interpretive Centre: 3,2 km Yukon Wildlife Preserve: 28,5 km Sorgente Termale Takhini Hot Pools: 29,9 km Lorne Mountain Community Centre: 38,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casey's Bed and Breakfast è Whitehorse, YT (YXY-Whitehorse Intl.): 8,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio attrezzato. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Alloggiare presso Casey's Bed and Breakfast ti permette di scoprire il meglio di Whitehorse, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da MacBride Museum of Yukon History e Old Log Church. Questo bed and breakfast si trova a 0,8 km da North End Gallery e 0,9 km da Kwanlin Dun Cultural Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Casey's Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'Casey's Bed And Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casey's Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casey's Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casey's Bed And Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YXY
Prenota