HotelsClick.com

Hotel Airport Chalet

3 Stelle

  91634 Alaska Highway, - Y1A 3E4 - Whitehorse, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Yukon Beringia Interpretive Centre, Questa struttura è chiusa dal 20 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021 (le date sono passibili di cambiamento)., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Yukon Beringia Interpretive Centre: 0,7 km MacBride Museum of Yukon History: 5,4 km Old Log Church: 5,4 km North End Gallery: 5,4 km Kwanlin Dun Cultural Centre: 5,5 km S.S. Klondike National Historic Site: 6 km SS Klondike: 6,1 km Yukon Wildlife Preserve: 27,9 km Sorgente Termale Takhini Hot Pools: 29,2 km Lorne Mountain Community Centre: 37,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Airport Chalet è Whitehorse, YT (YXY-Whitehorse Intl.): 0,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 29 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo motel ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Airport Chalet nei pressi dell'aeroporto di Whitehorse è molto comodo e se ti va di passeggiare in 8 minuti puoi arrivare a Yukon Beringia Interpretive Centre. Questo motel si trova a 5,4 km da MacBride Museum of Yukon History e 5,4 km da Old Log Church.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Airport Chalet offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Airport Chalet offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Airport Chalet è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Airport Chalet propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Airport Chalet offre un servizio minibar. L'Hotel Airport Chalet dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YXY
Prenota