HotelsClick.com

Hotel Willow Bend Motel

2 Stelle

  277 Willow Street, - B2N 5A3 - Truro - Nova Scotia, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo della scuola Little White Schoolhouse Museum, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo motel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. NSCC - Truro Campus: 0,6 km Museo della scuola Little White Schoolhouse Museum: 0,7 km Rath Eastlink Community Centre: 1,1 km Marigold Cultural Centre: 1,6 km Municipio di Truro: 1,8 km Mercato degli agricoltori Truro Farmers Market: 1,8 km Civic Square: 1,8 km Museo Colchester Historeum: 1,8 km Truro Golf Club: 2 km Victoria Park: 2,3 km Truro Mall: 3,2 km Esposizione all'Aperto Berlin Wall Sections: 3,9 km RiverRun Golf Club: 10,2 km Mountain Golf & Country Club: 18 km Debert Military Museum: 18,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Willow Bend Motel è Aeroporto Internazionale di Halifax (YHZ): 64,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. La una TV a schermo piatto da 40-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

A Truro, Willow Bend Motel con ottima posizione in un parco regionale, ti permette di raggiungere in appena 5 minuti di auto Marigold Cultural Centre e Mercato degli agricoltori Truro Farmers Market. Questo motel si trova a 1,8 km da Municipio di Truro e 2,2 km da Truro Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Willow Bend Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Willow Bend Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Willow Bend Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Willow Bend Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Willow Bend Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YHZ
Prenota