HotelsClick.com

Hotel Dalhousie University Agricultural Campus

2 Stelle

  10 Horseshoe Crescent, - B2N 5E3 - Truro - Nova Scotia, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Esposizione all'Aperto Berlin Wall Sections, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio per camper, autobus e camion è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Esposizione all'Aperto Berlin Wall Sections: 0,8 km Civic Square: 1,5 km Municipio di Truro: 1,7 km Mercato degli agricoltori Truro Farmers Market: 1,7 km Museo Colchester Historeum: 1,8 km Marigold Cultural Centre: 1,9 km Victoria Park: 2,1 km Museo della scuola Little White Schoolhouse Museum: 2,7 km Truro Golf Club: 3,2 km NSCC - Truro Campus: 3,4 km Truro Mall: 4 km Rath Eastlink Community Centre: 4,5 km Mountain Golf & Country Club: 8,3 km RiverRun Golf Club: 8,4 km Debert Military Museum: 20,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Halifax (YHZ): 68,4 km Moncton, NB (YQM-Greater Moncton Intl.): 165 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 100 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Dalhousie University Agricultural Campus di Truro per arrivare a Esposizione all'Aperto Berlin Wall Sections e a Civic Square. Questo hotel si trova a 47,9 km da Ski Wentworth e 1,9 km da Museo Colchester Historeum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Dalhousie University Agricultural Campus è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Dalhousie University Agricultural Campus offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Dalhousie University Agricultural Campus offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota