HotelsClick.com

Inn On Prince Hotel And Conference Centre Truro

3 Stelle

  437 Prince Street - B2N 1E6 - Truro - Nova Scotia, Canada Vedi mappa

da US$ 88,00(?) Prenota

L'Inn on Prince Hotel and Conference Centre Truro offre gratuitamente la prima colazione, la connessione Wi-Fi e il parcheggio. Tutte le sistemazioni dell'Inn on Prince Hotel and Conference Centre Truro sono dotate di forno a microonde, frigorifero, macchinetta del caffè, TV via cavo e scrivania. Arredate in modo accogliente, le sistemazioni sono dotate di area salotto e TV a schermo piatto. Potrete cenare presso il ristorante Bistro on Prince. Il Bistro Lounge offre un bar completo. L'Inn on Prince Hotel and Conference Centre Truro ospita una sala fitness gratuita, una piscina coperta e una sala giochi con tavolo da air hockey. In loco troverete anche un centro business. Il Truro Golf & Country Club dista 800 m da questo hotel. Il Rath Eastlink Community Centre dista 2 km. La struttura dista 5 km dalla Baia di Fundy e 22 km dal fiume Tidal Bore, ideale per praticare rafting.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Inn On Prince Hotel And Conference Centre Truro offre un servizio di lavanderia. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Inn On Prince Hotel And Conference Centre Truro propone l'uso della televisione nelle camere. L'Inn On Prince Hotel And Conference Centre Truro dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota