HotelsClick.com

Hotel Best Western King George

3 Stelle

  8033 KING GEORGE HWY - SURREY, BC V3W 5B4 - Surrey, Canada Vedi mappa

PosizioneL’hotel vanta un'ubicazione centrale, nelle vicinanze della King George Highway, a pochi minuti da negozi, campi da golf e parchi. A pochi passi si trovano ristoranti, bar, fermate dei mezzi pubblici e la stazione della metropolitana. Vancouver si raggiunge in 45 minuti dauto.DotazioneQuesto hotel cittadino offre 71 camere e suite completamente accessoriate. È climatizzato e comprende una hall con reception aperta 24 ore su 24, servizio check in/check out aperto 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello cambio valuta, ascensore, edicola, sala per la colazione, accesso a Internet e servizio lavanderia. Per chi arriva in auto, l'hotel è attrezzato con un parcheggio gratuito.CamereLe camere Standard sono completamente accessoriate e presentano aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, due letti a due piazze, forno a microonde, frigorifero, macchina da caffè, bagno privato, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, radio, cassetta di sicurezza, lavatrice, ferro e asse da stiro. Inoltre, tutte le camere offrono accesso gratuito a Internet ad alta velocità e una confortevole scrivania/zona lavoro.Sport/IntrattenimentoGli ospiti possono usufruire della piscina coperta, della vasca idromassaggio e della palestra.PastiL’hotel offre colazione continentale gratuita.Carte di creditoSi accettano le seguenti carte di credito: American Express, Diners Club, Mastercard e Visa.Dove siamoDall’aeroporto internazionale di Vancouver: imboccare la strada principale appena fuori dall’aeroporto (Grant McConachie Way) e seguire le indicazioni per la Highway (Hwy) 99 south/Seattle. Prendere l’uscita Hwy 99 south. Proseguire sulla Hwy 99 south fino al prossimo incrocio con la Hwy 91/North Delta e uscire qui. L'uscita conduce ancora sulla Hwy 99 in direzione est, verso la Hwy 91. Dopo aver percorso l’Alex Fraser Bridge, al prossimo incrocio uscire a Nordel Way. Proseguire per Nordel Way, che poi diventa 88th Ave, fino a Kings George Hwy e svoltare a destra (direzione sud). Continuare sulla Kings George Hwy per 8 isolati verso la 80th Ave. L’ingresso dell’hotel è prima dell’angolo tra la 80esima e Kings George Hwy, sul lato destro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' moderna e confortevole, le finestre di 25 piedi offrono molta luce naturale. Inoltre, per i viaggiatori che necessitino di informazioni sulla zona, sono a disposizione per un consulto mappe e depliant .

Esterno

La proprieta' e' stata ricostruita a nuovo nel 2002 e presenta una facciata tradizionale in stucco.

Camere

Le Suite Queen dispongono di una camera con un letto queen ed un soggiorno con un letto a scomparsa che si trasforma in matrimoniale, microonde, frigorifero, internet ad alta velocita' gratuito, data port, macchinetta per il caffe', asciugacapelli, ferro ed asse da stiro e 2 televisioni.

Ristorante

Nell'hotel non e' presente un ristorante. A 2 minuti a piedi dall'albergo ci sono 3 ristoranti: Villa Verdi (discreta cucina italiana), The Kalmar Family Restaurant (cucina nord americana, accreditato); BC Grill e Cafe (nordamericano). A 10 minuti d'auto si trovano numerosi ristoranti e molti altri che effettuano consegne.

Posizione

Il Best Western King George Inn & Suites offre facile accesso all'area chiave delle attrazioni e degli affari in e intorno Surrey che includono: il Central City Shopping Centre, il Parco Bear Creek, il Surrey Arts Centre, la Newton Wave Pool, il Bell Centre, e il Kwantlen College e il Newton Athletic Park.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 120

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Best Western King George è adattato per disabili. L'Hotel Best Western King George offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Best Western King George propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Best Western King George dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota