HotelsClick.com

Hotel The Flying Steamshovel Inn

2 Stelle

  2003 2nd Ave, - V0G1Y0 - Rossland - British Columbia, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rossland Museum, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e negozi in loco., Potrai usufruire di check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Columbia Mountains: 0,1 km Rossland Museum: 1,4 km Località turistica di Red Mountain: 3,5 km T-Bar: 3,5 km War Eagle Trees: 3,6 km Big Red Cats: 3,6 km Maggies Farm: 3,9 km Bombshack Trees: 5,2 km Mini Bowls: 5,2 km Mini Bowls: 5,2 km Papoose Bowl: 5,2 km Ruby Monday: 5,2 km Toba Trees: 5,2 km The Chute Show: 6,5 km Trail Memorial Centre: 9,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Castlegar, BC (YCG): 36,2 km Trail, BC (YZZ-Aeroporto regionale di Trail): 20,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Flying Steamshovel Inn è Castlegar, BC (YCG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Flying Steamshovel Inn ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Località turistica di Red Mountain e Columbia Mountains, The Flying Steamshovel Inn in montagna di Rossland fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 1,6 km da Rossland Museum e 2,5 km da War Eagle Trees.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Negozi

L'Hotel The Flying Steamshovel Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Flying Steamshovel Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Flying Steamshovel Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Flying Steamshovel Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Flying Steamshovel Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YCG
Prenota