HotelsClick.com

Hotel Rams Head Inn

3 Stelle

  4465 Red Mountain Road, - V0G 1Y0 - Rossland - British Columbia, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Località turistica di Red Mountain, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, deposito sci e servizi per matrimoni. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Columbia Mountains: 0,1 km Big Red Cats: 0,1 km Località turistica di Red Mountain: 0,3 km T-Bar: 0,5 km War Eagle Trees: 1,1 km The Chute Show: 3,2 km Toba Trees: 4,1 km Rossland Museum: 4,2 km Bombshack Trees: 1,3 km Mini Bowls: 1,3 km Mini Bowls: 1,3 km Papoose Bowl: 1,3 km Ruby Monday: 1,3 km Maggies Farm: 6,6 km Inagadadavida: 6,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Castlegar, BC (YCG): 40,1 km Trail, BC (YZZ-Aeroporto regionale di Trail): 25,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Rams Head Inn è Castlegar, BC (YCG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 14 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Rams Head Inn vicino agli impianti di risalita a Rossland ti permette di arrivare in meno di 5 minuti a piedi aLocalità turistica di Red Mountain e a Columbia Mountains. Questo bed and breakfast si trova a 0,1 km da Big Red Cats e 0,7 km da T-Bar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Rams Head Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rams Head Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Rams Head Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Rams Head Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'Hotel Rams Head Inn offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YCG
Prenota