HotelsClick.com

Nowhere Special Hostel

2 Stelle

  4255 Red Mountain Rd, - V0G 1Y0 - Rossland - British Columbia, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Località turistica di Red Mountain, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune. In questo ostello potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area barbecue e un distributore automatico., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Columbia Mountains: 0,1 km Big Red Cats: 0,1 km Località turistica di Red Mountain: 0,1 km T-Bar: 0,4 km War Eagle Trees: 1 km The Chute Show: 3,1 km Toba Trees: 4 km Rossland Museum: 4,2 km Bombshack Trees: 1,1 km Mini Bowls: 1,1 km Mini Bowls: 1,1 km Papoose Bowl: 1,1 km Ruby Monday: 1,1 km Maggies Farm: 6,7 km Inagadadavida: 7 km Gli aeroporti più vicini sono:Castlegar, BC (YCG): 40,3 km Trail, BC (YZZ-Aeroporto regionale di Trail): 25,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 13 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Nowhere Special Hostel a Rossland ti permette di raggiungere a piedi Località turistica di Red Mountain e Columbia Mountains. Questo ostello si trova a 0,1 km da Big Red Cats e 0,4 km da T-Bar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Nowhere Special Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Nowhere Special Hostel è adattato per disabili. L'Nowhere Special Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Nowhere Special Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota