HotelsClick.com

Hotel Voyageur Motel

2 Stelle

  4035 45 St, - T4T 1B1 - Rocky Mountain House - Alberta, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Town Office Of Rocky Mountain House, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Town Office Of Rocky Mountain House: 2,2 km Rocky Mountain House Public Library: 2,3 km Rocky Mountain House Visitor Information Center: 2,5 km Rocky Mountain House Museum: 2,5 km Rocky Arena Complex: 2,5 km Rocky Mountain House National Historic Site: 8,4 km Crimson Lake Provincial Park: 9,2 km Stadio Kurt Browning Arena: 39,8 km Church Of The Nazarene: 40,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 68 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Rocky Mountain House da Voyageur Motel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Rocky Mountain House Public Library e da Town Office Of Rocky Mountain House. Questo motel si trova a 2,3 km da Rocky Mountain House Visitor Information Center e 2,3 km da Rocky Mountain House Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Voyageur Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Voyageur Motel è adattato per disabili. L'Hotel Voyageur Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Voyageur Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Voyageur Motel offre un servizio minibar. L'Hotel Voyageur Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota