HotelsClick.com

Hotel Rocky Mountain Springs Lodge

3 Stelle

  5067 Madsen Road, - V0A 1M0 - Radium Hot Springs - British Columbia, Canada Vedi mappa

A Radium Hot Springs (East Kootenay), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Questo hotel offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., La struttura osserva la chiusura tra il 09 ottobre e il 29 marzo., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kootenay National Park: 1,7 km Columbia Mountains: 2,1 km Canyon Sinclair: 2,3 km Piscina di Radium Hot Springs: 3,6 km Radium Resort - The Springs Course: 4,4 km Dry Gulch Provincial Park: 5,9 km Lago Olive Lake: 13 km Eagle Ranch Golf Course: 14,8 km Copper Point Golf Course: 15,6 km James Chabot Provincial Park: 16,4 km Punto Panoramico Kootenay Valley: 16,9 km Pynelogs Cultural Centre: 18,7 km Panorama Mountain Ski Area: 34,1 km Palude Columbia Wetlands: 35 km Funtasia Fun Park: 36,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Rocky Mountain Springs Lodge è Aeroporto Internazionale di Calgary (YYC): 270,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Rocky Mountain Springs Lodge vanta un buon ristorante, Citadella. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Scegliendo Rocky Mountain Springs Lodge di Radium Hot Springs (East Kootenay) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Piscina di Radium Hot Springs e Kootenay National Park in soli 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 34,1 km da Panorama Mountain Ski Area e 2,1 km da Columbia Mountains.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Rocky Mountain Springs Lodge offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rocky Mountain Springs Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rocky Mountain Springs Lodge offre un servizio minibar. L'Hotel Rocky Mountain Springs Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YYC
Prenota