HotelsClick.com

Hotel Radium Park Lodge

2 Stelle

  4873 Stanley St., - V0A 1M0 - Radium Hot Springs - British Columbia, Canada Vedi mappa

A Radium Hot Springs (East Kootenay), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina coperta, oltre a Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Columbia Mountains: 0,1 km Kootenay National Park: 2,3 km Canyon Sinclair: 2,9 km Radium Resort - The Springs Course: 3,9 km Piscina di Radium Hot Springs: 4,2 km Dry Gulch Provincial Park: 5,4 km Lago Olive Lake: 13,7 km Eagle Ranch Golf Course: 14,3 km James Chabot Provincial Park: 15,9 km Punto Panoramico Kootenay Valley: 17,5 km Pynelogs Cultural Centre: 18,3 km Panorama Mountain Ski Area: 33,6 km Palude Columbia Wetlands: 35,4 km Funtasia Fun Park: 36,1 km Mile 1 Quad Express: 36,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Radium Park Lodge è Aeroporto Internazionale di Calgary (YYC): 271,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 52 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Scegliendo Radium Park Lodge di Radium Hot Springs (East Kootenay) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Piscina di Radium Hot Springs e Columbia Mountains in soli 10 minuti di auto. Questo motel per golfisti dista 33,6 km da Panorama Mountain Ski Area e 2,3 km da Kootenay National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Radium Park Lodge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Radium Park Lodge è adattato per disabili. L'Hotel Radium Park Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Radium Park Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Radium Park Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Radium Park Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YYC
Prenota