HotelsClick.com

Hotel Radium Chalet

3 Stelle

  5063 Madsen Road, - V0A 1M0 - Radium Hot Springs - British Columbia, Canada Vedi mappa

A Radium Hot Springs (East Kootenay), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, un'area barbecue e una sala rinfreschi., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kootenay National Park: 1,7 km Columbia Mountains: 2,1 km Canyon Sinclair: 2,2 km Piscina di Radium Hot Springs: 3,5 km Radium Resort - The Springs Course: 4,3 km Dry Gulch Provincial Park: 5,8 km Lago Olive Lake: 13 km Copper Point Golf Course: 14,5 km Eagle Ranch Golf Course: 14,7 km James Chabot Provincial Park: 16,3 km Punto Panoramico Kootenay Valley: 16,8 km Pynelogs Cultural Centre: 18,7 km Panorama Mountain Ski Area: 34 km Palude Columbia Wetlands: 35 km Funtasia Fun Park: 36,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 18 camere della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Posizione

Radium Chalet di Radium Hot Springs (East Kootenay) è davvero in una posizione strategica e ti consentirà di muoverti velocemente e raggiungere in appena 5 minuti di auto Piscina di Radium Hot Springs e Kootenay National Park. Questo hotel si trova a 34 km da Panorama Mountain Ski Area e 2,1 km da Columbia Mountains.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Radium Chalet offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Radium Chalet è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Radium Chalet propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota