HotelsClick.com

Hotel Motel Tyrol

2 Stelle

  5016 HWY 93, - V0A 1M0 - Radium Hot Springs - British Columbia, Canada Vedi mappa

A Radium Hot Springs (East Kootenay), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo motel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kootenay National Park: 0,5 km Canyon Sinclair: 1,1 km Columbia Mountains: 1,8 km Piscina di Radium Hot Springs: 2,4 km Radium Resort - The Springs Course: 4,1 km Dry Gulch Provincial Park: 5,5 km Lago Olive Lake: 11,9 km Eagle Ranch Golf Course: 14,4 km Copper Point Golf Course: 15,2 km Punto Panoramico Kootenay Valley: 15,6 km James Chabot Provincial Park: 16,1 km Pynelogs Cultural Centre: 18,4 km Panorama Mountain Ski Area: 33,8 km Palude Columbia Wetlands: 34,7 km Funtasia Fun Park: 36,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 22 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

Motel Tyrol di Radium Hot Springs (East Kootenay) è davvero in una posizione strategica e ti consentirà di muoverti velocemente e raggiungere in appena 5 minuti di auto Piscina di Radium Hot Springs e Kootenay National Park. Questo motel per golfisti dista 33,8 km da Panorama Mountain Ski Area e 1,1 km da Canyon Sinclair.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Motel Tyrol offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel Tyrol propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Motel Tyrol dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota