HotelsClick.com

Hotel Lido Motel

2 Stelle

  4876 McKay St, - V0A 1M0 - Radium Hot Springs - British Columbia, Canada Vedi mappa

A Radium Hot Springs (East Kootenay), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo motel offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Columbia Mountains: 0,9 km Kootenay National Park: 2 km Canyon Sinclair: 2,5 km Radium Resort - The Springs Course: 3,2 km Piscina di Radium Hot Springs: 3,8 km Dry Gulch Provincial Park: 4,8 km Lago Olive Lake: 13,3 km Copper Point Golf Course: 13,7 km Eagle Ranch Golf Course: 13,9 km James Chabot Provincial Park: 15,6 km Punto Panoramico Kootenay Valley: 17,1 km Pynelogs Cultural Centre: 17,9 km Panorama Mountain Ski Area: 33,3 km Palude Columbia Wetlands: 35 km Funtasia Fun Park: 35,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 10 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Lido Motel di Radium Hot Springs (East Kootenay) è davvero in una posizione strategica e ti consentirà di muoverti velocemente e raggiungere in appena 5 minuti di auto Piscina di Radium Hot Springs e Columbia Mountains. Questo motel si trova a 33,3 km da Panorama Mountain Ski Area e 2 km da Kootenay National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Lido Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Lido Motel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota