HotelsClick.com

Hotel Inn On Canyon

3 Stelle

  7557 Canyon Ave, - V0A 1M0 - Radium Hot Springs - British Columbia, Canada Vedi mappa

A Radium Hot Springs (East Kootenay), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Columbia Mountains: 1 km Kootenay National Park: 1,5 km Canyon Sinclair: 2,1 km Piscina di Radium Hot Springs: 3,4 km Radium Resort - The Springs Course: 3,5 km Dry Gulch Provincial Park: 5 km Lago Olive Lake: 12,9 km Copper Point Golf Course: 13,8 km Eagle Ranch Golf Course: 13,9 km James Chabot Provincial Park: 15,6 km Punto Panoramico Kootenay Valley: 16,7 km Pynelogs Cultural Centre: 17,9 km Panorama Mountain Ski Area: 33,3 km Palude Columbia Wetlands: 34,5 km Funtasia Fun Park: 35,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e un frigorifero su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Scegliendo Inn on Canyon di Radium Hot Springs (East Kootenay) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Piscina di Radium Hot Springs e Columbia Mountains in soli 10 minuti di auto. Questo bed and breakfast si trova a 33,3 km da Panorama Mountain Ski Area e 1,5 km da Kootenay National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Inn On Canyon offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Inn On Canyon è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Inn On Canyon propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Inn On Canyon propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Inn On Canyon dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota