HotelsClick.com

Hotel Gables Motel

2 Stelle

  5028 highway 93, - V0A 1M0 - Radium Hot Springs - British Columbia, Canada Vedi mappa

A Radium Hot Springs (East Kootenay), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area barbecue. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kootenay National Park: 0,4 km Canyon Sinclair: 1 km Columbia Mountains: 1,8 km Piscina di Radium Hot Springs: 2,3 km Radium Resort - The Springs Course: 4,1 km Dry Gulch Provincial Park: 5,6 km Lago Olive Lake: 11,8 km Eagle Ranch Golf Course: 14,5 km Copper Point Golf Course: 15,3 km Punto Panoramico Kootenay Valley: 15,6 km James Chabot Provincial Park: 16,1 km Pynelogs Cultural Centre: 18,5 km Panorama Mountain Ski Area: 33,8 km Palude Columbia Wetlands: 34,8 km Funtasia Fun Park: 36,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Calgary (YYC): 269,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Gables Motel di Radium Hot Springs (East Kootenay) è davvero in una posizione strategica e ti consentirà di muoverti velocemente e raggiungere in appena 5 minuti di auto Piscina di Radium Hot Springs e Kootenay National Park. Questo motel si trova a 33,8 km da Panorama Mountain Ski Area e 1 km da Canyon Sinclair.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Gables Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Gables Motel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gables Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gables Motel offre un servizio minibar. L'Hotel Gables Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota