HotelsClick.com

Hotel Crystal Springs Motel

2 Stelle

  4852 Radium Blvd, - V0A 1M0 - Radium Hot Springs - British Columbia, Canada Vedi mappa

A Radium Hot Springs (East Kootenay), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo motel offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Columbia Mountains: 1 km Kootenay National Park: 1,5 km Canyon Sinclair: 2 km Piscina di Radium Hot Springs: 3,3 km Radium Resort - The Springs Course: 3,5 km Dry Gulch Provincial Park: 5 km Lago Olive Lake: 12,8 km Copper Point Golf Course: 13,8 km Eagle Ranch Golf Course: 13,9 km James Chabot Provincial Park: 15,6 km Punto Panoramico Kootenay Valley: 16,6 km Pynelogs Cultural Centre: 17,9 km Panorama Mountain Ski Area: 33,3 km Palude Columbia Wetlands: 34,5 km Funtasia Fun Park: 35,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Crystal Springs Motel è Cranbrook, BC (YXC-Canadian Rockies Intl.): 150,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 29 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Scegliendo Crystal Springs Motel di Radium Hot Springs (East Kootenay) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Piscina di Radium Hot Springs e Columbia Mountains in soli 10 minuti di auto. Questo motel si trova a 33,3 km da Panorama Mountain Ski Area e 1,5 km da Kootenay National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Crystal Springs Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Crystal Springs Motel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Crystal Springs Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Crystal Springs Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Crystal Springs Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YXC
Prenota