HotelsClick.com

Hotel Crescent Motel

3 Stelle

  5008 - HWY 93, - V0A 1M0 - Radium Hot Springs - British Columbia, Canada Vedi mappa

A Radium Hot Springs (East Kootenay), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo motel propone, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kootenay National Park: 0,6 km Canyon Sinclair: 1,1 km Columbia Mountains: 1,7 km Piscina di Radium Hot Springs: 2,4 km Radium Resort - The Springs Course: 4 km Dry Gulch Provincial Park: 5,5 km Lago Olive Lake: 11,9 km Copper Point Golf Course: 14,2 km Eagle Ranch Golf Course: 14,4 km Punto Panoramico Kootenay Valley: 15,7 km James Chabot Provincial Park: 16 km Pynelogs Cultural Centre: 18,3 km Panorama Mountain Ski Area: 33,7 km Palude Columbia Wetlands: 34,6 km Funtasia Fun Park: 36,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Calgary (YYC): 269,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Crescent Motel di Radium Hot Springs (East Kootenay) è davvero in una posizione strategica e ti consentirà di muoverti velocemente e raggiungere in appena 5 minuti di auto Piscina di Radium Hot Springs e Kootenay National Park. Questo motel si trova a 33,7 km da Panorama Mountain Ski Area e 1,1 km da Canyon Sinclair.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Crescent Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Crescent Motel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Crescent Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Crescent Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Crescent Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Crescent Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota