HotelsClick.com

Hotel Cedar Motel

2 Stelle

  7593 Main Street West, - V0A 1M0 - Radium Hot Springs - British Columbia, Canada Vedi mappa

A Radium Hot Springs (East Kootenay), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Columbia Mountains: 1 km Kootenay National Park: 1,7 km Canyon Sinclair: 2,2 km Radium Resort - The Springs Course: 2,9 km Piscina di Radium Hot Springs: 3,5 km Dry Gulch Provincial Park: 4,5 km Lago Olive Lake: 13 km Copper Point Golf Course: 13,5 km Eagle Ranch Golf Course: 13,6 km James Chabot Provincial Park: 15,3 km Punto Panoramico Kootenay Valley: 16,8 km Pynelogs Cultural Centre: 17,6 km Panorama Mountain Ski Area: 33 km Palude Columbia Wetlands: 34,7 km Funtasia Fun Park: 35,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Cedar Motel è Aeroporto Internazionale di Calgary (YYC): 270,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Scegliendo Cedar Motel di Radium Hot Springs (East Kootenay) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Piscina di Radium Hot Springs e Columbia Mountains in soli 10 minuti di auto. Questo motel si trova a 33 km da Panorama Mountain Ski Area e 1,7 km da Kootenay National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Cedar Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cedar Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cedar Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cedar Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Cedar Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YYC
Prenota