HotelsClick.com

Hotel Hudson Inn Auberge

3 Stelle

  100, route 201, - J0P 1P0 - Rigaud, Canada Vedi mappa

Nel centro della città, Questo hotel per non fumatori propone attività come snowboard nelle vicinanze, sci alpino nelle vicinanze e sci di fondo nelle vicinanze. Per le attività ricreative, la struttura dispone di percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze., Potrai usufruire di personale poliglotta e bancomat/servizi bancari. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Harwood Golf Club: 7,5 km Sanctuaire Notre-Dame-de-Lourdes: 8,2 km Ski Mont Rigaud: 9,8 km Sandy Beach: 10 km Oka National Park: 18,6 km Maison Macdonell-Williamson House: 19,9 km Arena Cite Des Jeunes: 20,7 km Vaudreuil Golf Club: 23,7 km Spiaggia di Saint-Timothee Islands: 32,2 km Parco Naturale Cap-Saint-Jacques Nature Park: 33,2 km Fairview Pointe Claire: 37,1 km Golf Club Dorval: 42,1 km Bois-de-Liesse Nature Park: 43,6 km Club de golf Le Cardinal: 45,8 km Arena Laval-Ouest: 47 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hudson Inn Auberge è Aeroporto Internazionale "Pierre Elliott Trudeau" di Montréal (YUL): 46,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 14 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Soddisfa la tua voglia di buona cucina da Eggcellent, uno dei 4 ristoranti presso questo hotel. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Se alloggi presso Hudson Inn Auberge, ti troverai in una posizione centrale di Rigaud da cui Harwood Golf Club e Sanctuaire Notre-Dame-de-Lourdes distano appena 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 9,8 km da Ski Mont Rigaud e 10 km da Sandy Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hudson Inn Auberge offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hudson Inn Auberge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hudson Inn Auberge offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hudson Inn Auberge propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YUL
Prenota