HotelsClick.com

Hotel Travelodge By Wyndham Rigaud

2 Stelle

  50 rue St-Jean-Baptiste Ouest, - J0P 1P0 - Rigaud, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sanctuaire Notre-Dame-de-Lourdes, La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 1993., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sanctuaire Notre-Dame-de-Lourdes: 2,8 km Ski Mont Rigaud: 4,2 km Voyageur Provincial Park: 15,7 km Sandy Beach: 19,5 km Hawkesbury Golf and Curling Club: 22,4 km Oka National Park: 26,7 km Arena Cite Des Jeunes: 28,8 km Vaudreuil Golf Club: 31,9 km Morgan Arboretum: 34,9 km La Clef des Champs: 38,8 km Spiaggia di Saint-Timothee Islands: 40,4 km Fairview Pointe Claire: 45,2 km St. Raphael's Ruins: 50 km Golf Club Dorval: 50,2 km Dorval Municipal Golf Club: 51,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Travelodge by Wyndham Rigaud è Montreal, Quebec (YUL-Pierre Elliott Trudeau Intl.): 54,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 38 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e un frigorifero su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Rigaud da Travelodge by Wyndham Rigaud, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Sanctuaire Notre-Dame-de-Lourdes e da Ski Mont Rigaud. Questo hotel si trova a 15,7 km da Voyageur Provincial Park e 19,5 km da Sandy Beach.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Travelodge By Wyndham Rigaud offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Travelodge By Wyndham Rigaud è adattato per disabili. L'Hotel Travelodge By Wyndham Rigaud offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Travelodge By Wyndham Rigaud propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Travelodge By Wyndham Rigaud dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YUL
Prenota