HotelsClick.com

Hotel Motel Au Fleuve D'argent

2 Stelle

  202 Fraser Street, - G5R 4C3 - Riviere Du Loup - Quebec, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Musée du Bas Saint-Laurent, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La struttura osserva la chiusura tra il 01 ottobre e il 30 aprile., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Musée du Bas Saint-Laurent: 1,5 km Cégep de Rivière-du-Loup: 2 km Manoir Fraser: 2,3 km Ospedale Grand Portage Regional: 2,5 km Club De Golf De Rivière-Du Loup: 2,7 km Parc des Chutes: 3 km Parc de la Croix: 4,2 km St. Lawrence Exploration Centre: 5 km Traverse Rivière-du-Loup - Saint-Simeon: 6,3 km Pot-a-l'Eau-de-Vie: 6,7 km Saguenay–St. Lawrence Marine Park: 8,2 km Vignoble le Domaine du Lac: 21 km Phare de l'Île Verte: 37,3 km Musée régional de Kamouraska: 43,9 km Eglise Notre-Dame-Des-Neiges: 47,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Motel au Fleuve d'Argent è Mont-Joli, Quebec (YYY): 142,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 34 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Rivière du Loup da Motel au Fleuve d'Argent, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Musée du Bas Saint-Laurent e da Cégep de Rivière-du-Loup. Questo motel si trova a 2,3 km da Manoir Fraser e 2,8 km da Club De Golf De Rivière-Du Loup.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Motel Au Fleuve D'argent offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel Au Fleuve D'argent offre un servizio minibar. L'Hotel Motel Au Fleuve D'argent dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YYY
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com