HotelsClick.com

Hotel Motel Cote

2 Stelle

  80 rue Fraser, - G5R 1C6 - Riviere Du Loup - Quebec, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Manoir Fraser, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Manoir Fraser: 0,4 km Musée du Bas Saint-Laurent: 1,5 km Parc des Chutes: 1,5 km Cégep de Rivière-du-Loup: 1,8 km Parc de la Croix: 2,8 km Ospedale Grand Portage Regional: 2,9 km St. Lawrence Exploration Centre: 3,1 km Pot-a-l'Eau-de-Vie: 4,3 km Traverse Rivière-du-Loup - Saint-Simeon: 4,3 km Club De Golf De Rivière-Du Loup: 4,7 km Saguenay–St. Lawrence Marine Park: 6,2 km Vignoble le Domaine du Lac: 16,3 km Phare de l'Île Verte: 35,3 km Eglise Notre-Dame-Des-Neiges: 45,7 km Parc De l'Aventure Basques en Amérique: 45,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Motel Cote è Mont-Joli, Quebec (YYY): 140,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, completa di microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

La posizione di Motel Cote di Rivière du Loup non è proprio niente male. Infatti in 4 minuti a piedi puoi raggiungere Manoir Fraser e, se sei in auto, ti troverai a circa 5 minuti da Musée du Bas Saint-Laurent. Questo motel si trova a 1,7 km da Parc des Chutes e 1,8 km da Cégep de Rivière-du-Loup.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Motel Cote offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel Cote propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Motel Cote propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Motel Cote dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YYY
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com