HotelsClick.com

Hotel Motel Au Vieux Piloteux

2 Stelle

  185, rue Fraser, - G5R1E2 - Riviere Du Loup - Quebec, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Musée du Bas Saint-Laurent, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo motel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Musée du Bas Saint-Laurent: 1,2 km Cégep de Rivière-du-Loup: 1,7 km Manoir Fraser: 2 km Ospedale Grand Portage Regional: 2,7 km Parc des Chutes: 2,7 km Club De Golf De Rivière-Du Loup: 3 km Parc de la Croix: 3,9 km St. Lawrence Exploration Centre: 4,7 km Traverse Rivière-du-Loup - Saint-Simeon: 6 km Pot-a-l'Eau-de-Vie: 6,4 km Saguenay–St. Lawrence Marine Park: 7,9 km Vignoble le Domaine du Lac: 20,6 km Phare de l'Île Verte: 37 km Musée régional de Kamouraska: 44,2 km Eglise Notre-Dame-Des-Neiges: 47,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Motel Au Vieux Piloteux è Bagotville, Quebec (YBG): 411,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 23 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Motel Au Vieux Piloteux adiacente a un campo da golf di Rivière du Loup ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Musée du Bas Saint-Laurent e a Cégep de Rivière-du-Loup. Questo motel per famiglie dista 2 km da Manoir Fraser e 2,8 km da Parc des Chutes.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Motel Au Vieux Piloteux offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Motel Au Vieux Piloteux offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel Au Vieux Piloteux propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Motel Au Vieux Piloteux offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Motel Au Vieux Piloteux propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Motel Au Vieux Piloteux dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YBG
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com