HotelsClick.com

Hotel Auberge Amérilys

3 Stelle

  165 Rue Fraser, - G5R 1E2 - Riviere Du Loup - Quebec, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Musée du Bas Saint-Laurent, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Musée du Bas Saint-Laurent: 0,7 km Cégep de Rivière-du-Loup: 1,2 km Manoir Fraser: 1,5 km Ospedale Grand Portage Regional: 2,2 km Parc des Chutes: 2,2 km Parc de la Croix: 3,4 km Club De Golf De Rivière-Du Loup: 3,5 km St. Lawrence Exploration Centre: 4,3 km Traverse Rivière-du-Loup - Saint-Simeon: 5,4 km Pot-a-l'Eau-de-Vie: 5,4 km Saguenay–St. Lawrence Marine Park: 7,4 km Vignoble le Domaine du Lac: 20,2 km Phare de l'Île Verte: 36,5 km Musée régional de Kamouraska: 44,7 km Eglise Notre-Dame-Des-Neiges: 46,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Rivière du Loup, troverai molto interessante Auberge Amérilys che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Musée du Bas Saint-Laurent sia Cégep de Rivière-du-Loup. Questo hotel si trova a 1,5 km da Manoir Fraser e 2,3 km da Parc des Chutes.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Auberge Amérilys offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Auberge Amérilys propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Auberge Amérilys offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Auberge Amérilys propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Auberge Amérilys dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com