HotelsClick.com

Hotel Sunny Point Resort Inn

2 Stelle

  41 Sunny Point Road, Otter Lake - P2A 2W8 - Parry Sound - Ontario, Canada Vedi mappa

Sulla spiaggia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un campo da tennis all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo motel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Oastler Lake: 10,7 km Seguin Valley Golf Club: 10,9 km Oastler Lake Provincial Park: 11 km Lake Joseph: 16,4 km Massasauga Provincial Park: 17,4 km The Museum on Tower Hill: 18,8 km Tower Hill Park: 18,8 km West Parry Sound District Museum: 18,9 km MV Chippewa III: 19,3 km Charles W Stockey Centre for the Performing Arts: 19,6 km Parry Sound Mall: 20,5 km Parry Boat Launch: 22,8 km Waubuno Beach: 22,8 km Georgian Bay: 23 km Lake Huron: 23 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 8 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto da 26-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

La posizione di Sunny Point Resort Inn sulla spiaggia a Seguin è strategica. Si trova infatti a 10,7 km da Oastler Lake e 10,9 km da Seguin Valley Golf Club. Questo motel sulla spiaggia dista 11 km da Oastler Lake Provincial Park e 16,4 km da Lake Joseph.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sunny Point Resort Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Sunny Point Resort Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sunny Point Resort Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sunny Point Resort Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sunny Point Resort Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Sunny Point Resort Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota