HotelsClick.com

Travellers Hotel

2 Stelle

  36 Mary Street, - P2A 1E4 - Parry Sound - Ontario, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: MV Chippewa III, I seguenti servizi non sono disponibili dal 9 settembre 2020 al 31 dicembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante I seguenti servizi sono chiusi il lunedì and il martedì: Ristorante , Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Charles W Stockey Centre for the Performing Arts: 1 km Parry Boat Launch: 1,1 km Waubuno Beach: 1,1 km MV Chippewa III: 1,1 km West Parry Sound District Museum: 1,4 km Tower Hill Park: 1,4 km The Museum on Tower Hill: 1,5 km Parry Sound Mall: 2 km Parry Sound Golf and Country Club: 8,3 km Oastler Lake Provincial Park: 9,1 km Georgian Bay: 9,7 km Lake Huron: 9,7 km Nobel Beach: 12 km Seguin Valley Golf Club: 12,3 km Massasauga Provincial Park: 15,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 23 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Travellers Hotel sarai nel cuore di Parry Sound, a meno di un quarto d'ora a piedi da Charles W Stockey Centre for the Performing Arts e Parry Boat Launch. Questo hotel si trova a 0,8 km da MV Chippewa III e 1,1 km da Waubuno Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Travellers Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Travellers Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Travellers Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Travellers Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Travellers Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YPD
Prenota