HotelsClick.com

Hotel Hillside Inn Pembroke

2 Stelle

  638 Pembroke St. East, - K8A 3L9 - Pembroke - Ontario, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Champlain Trail Museum and Pioneer Village, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, negozi in loco e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Champlain Trail Museum and Pioneer Village: 0,9 km Municipio di Brockville: 1,3 km Pembroke Hydro Museum: 2,4 km Algonquin College Pembroke Campus: 2,4 km Festival Hall Centre for the Arts: 2,7 km Pembroke Welcome Centre: 4,7 km Petawawa Terrace Provincial Park: 15,3 km Westmeath Provincial Park: 18,1 km Petawawa Point: 18,2 km Muskrat Lake: 18,5 km CFB Petawawa Military Museums: 20,4 km Logos Land: 28,1 km Oaks of Cobden Golf Club: 32,9 km Ottawa River Provincial Park: 34,4 km Chenaie-des-Iles-Finlay Ecological Reserve: 34,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hillside Inn Pembroke è Aeroporto Internazionale "Macdonald-Cartier" di Ottawa (YOW): 147,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hillside Inn Pembroke include un minimarket.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Pembroke da Hillside Inn Pembroke, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Champlain Trail Museum and Pioneer Village e da Municipio di Brockville. Questo motel si trova a 41,6 km da Algonquin Provincial Park e 2 km da Pembroke Hydro Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Hillside Inn Pembroke offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hillside Inn Pembroke è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hillside Inn Pembroke propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hillside Inn Pembroke offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hillside Inn Pembroke propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hillside Inn Pembroke dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YOW
Prenota