HotelsClick.com

Hotel Taylorwood Townhomes

2 Stelle

  2 Taylorwood Road, - L1G 3Z2 - Oshawa, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ontario Tech University, Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ontario Tech University: 0,6 km Parkwood Estate: 5 km Lakeridge Health Oshawa: 5,1 km Oshawa Valley Botanical Gardens (giardini botanici): 6,1 km Tribute Communities Centre: 6,2 km Ontario Regiment Museum: 6,3 km The Robert McLaughlin Gallery: 6,3 km Canadian Automotive Museum: 6,6 km All or Nothing Brewhouse & Distillery: 8,5 km Oshawa Centre: 9,2 km Lakeview Park Beach: 11,1 km Centro sportivo Darlington: 13 km Lynde Shores Conservation Area: 13,1 km Parco Provinciale di Darlington: 13,5 km Lake Ontario: 14,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Taylorwood Townhomes è Aeroporto Internazionale di Toronto-Pearson (YYZ): 78,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 300 camere con arredamento individuale della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e salotti separati.

Posizione

Da Taylorwood Townhomes a Oshawa puoi arrivare a Oshawa Centre e Ontario Tech University in circa un quarto d'ora di auto. Questo ostello si trova a 5 km da Parkwood Estate e 5,1 km da Lakeridge Health Oshawa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Taylorwood Townhomes offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Taylorwood Townhomes offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Taylorwood Townhomes propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Taylorwood Townhomes dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YYZ
Prenota