HotelsClick.com

Hotel Oshawa Beautiful Home

2 Stelle

  868 Corbetts Rd, - L1K 2E1 - Oshawa, Canada Vedi mappa

A Oshawa, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area barbecue., Questa struttura è chiusa dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parkwood Estate: 4,3 km Lakeridge Health Oshawa: 4,5 km General Motors Centre: 4,9 km Oshawa Valley Botanical Gardens (giardini botanici): 5,5 km Ontario Regiment Museum: 5,5 km Canadian Automotive Museum: 5,7 km The Robert McLaughlin Gallery: 5,7 km All or Nothing Brewhouse & Distillery: 5,8 km Lake Ontario: 6,8 km Oshawa Centre: 7 km Parco Provinciale di Darlington: 8,5 km Lakeview Park Beach: 8,9 km Centro sportivo Darlington: 10,2 km Lynde Shores Conservation Area: 12,4 km Complesso ricreativo Garnett B. Richard: 14,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Toronto-Pearson (YYZ): 74,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Da Oshawa Beautiful Home a Oshawa puoi arrivare a Oshawa Centre e Parkwood Estate in circa un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 4,3 km da Lakeridge Health Oshawa e 5,2 km da General Motors Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Oshawa Beautiful Home dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Oshawa Beautiful Home propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota