HotelsClick.com

Hotel Wakiki Motel & Lounge

2 Stelle

  108 9 Street West, - S9X 1Y4 - Meadow Lake, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Meadow Lake Museum, Questo motel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Meadow Lake & District Museum: 1,5 km Meadow Lake Museum: 1,6 km Meadow Lake Golf Club: 3,9 km Sede amministrativa del Meadow Lake Provincial Park: 39 km Meadow Lake Provincial Park: 47,7 km
Impiegherai solo 5 minuti in auto da Wakiki Motel & Lounge di Meadow Lake per arrivare a Meadow Lake Museum e a Meadow Lake & District Museum. Questo motel si trova a 4 km da Meadow Lake Golf Club e 39 km da Sede amministrativa del Meadow Lake Provincial Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 17 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Wakiki Motel & Lounge ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Wakiki Motel & Lounge offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Wakiki Motel & Lounge offre un servizio minibar. L'Hotel Wakiki Motel & Lounge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota