HotelsClick.com

Hotel Danielle L. Savard Gite

2 Stelle

  553 RUE DES IRIS, - J9L 0E5 - Mont-Laurier, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ospedale di Mont-Laurier, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ospedale di Mont-Laurier: 3,5 km Tourist Information Office of Mont-Laurier: 2,9 km Cattedrale di Mont-Laurier: 3,8 km Parc Toussaint-Lachapelle: 3,9 km Espace Théâtre Muni-Spec di Mont-Laurier: 4 km Devil's Mountain: 7,8 km Vallee de la Lievre Golf Club: 11,9 km Cascata Chute du Brûlé: 33 km Municipal Beach: 35,4 km Lac-Saguay: 36,3 km Riserva faunistica di Papineau-Labelle: 36,4 km Parc Georges-Painchaud: 36,8 km Museo etnografico Walleye Interpretation Centre: 39,6 km Windigo Beach: 49,8 km Windigo Docks: 49,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mont-Tremblant, Quebec (YTM-Mont-Tremblant Intl.): 73,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Danielle L. Savard Gite di Mont Laurier per arrivare a Ospedale di Mont-Laurier e a Tourist Information Office of Mont-Laurier. Questo bed and breakfast si trova a 3,8 km da Cattedrale di Mont-Laurier e 3,9 km da Parc Toussaint-Lachapelle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Danielle L. Savard Gite offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Danielle L. Savard Gite propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Danielle L. Savard Gite propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Danielle L. Savard Gite dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota