HotelsClick.com

Hotel Complexe Dix80 Hôtellerie Et Restaurant

2 Stelle

  1080 Boul Paquette, - J9L 1M1 - Mont-Laurier, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Mont-Laurier, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Mont-Laurier: 1,6 km Parc Toussaint-Lachapelle: 1,6 km Espace Théâtre Muni-Spec di Mont-Laurier: 1,6 km Tourist Information Office of Mont-Laurier: 2,2 km Ospedale di Mont-Laurier: 2,8 km Vallee de la Lievre Golf Club: 6,9 km Devil's Mountain: 7,9 km Municipal Beach: 30,5 km Lac-Saguay: 31,3 km Riserva faunistica di Papineau-Labelle: 31,4 km Parc Georges-Painchaud: 31,8 km Cascata Chute du Brûlé: 36,6 km Museo etnografico Walleye Interpretation Centre: 43,2 km Windigo Beach: 46,9 km Windigo Docks: 46,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Complexe DIX80 Hôtellerie et Restaurant è Aeroporto Internazionale "Pierre Elliott Trudeau" di Montréal (YUL): 227,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Complexe DIX80 Hôtellerie et Restaurant vanta un buon ristorante, au vieux duluth. Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Complexe DIX80 Hôtellerie et Restaurant adiacente a un campo da golf di Mont Laurier ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Cattedrale di Mont-Laurier e a Parc Toussaint-Lachapelle. Questo motel per golfisti dista 1,7 km da Espace Théâtre Muni-Spec di Mont-Laurier e 2,1 km da Tourist Information Office of Mont-Laurier.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Complexe Dix80 Hôtellerie Et Restaurant offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Complexe Dix80 Hôtellerie Et Restaurant è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Complexe Dix80 Hôtellerie Et Restaurant propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Complexe Dix80 Hôtellerie Et Restaurant offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Complexe Dix80 Hôtellerie Et Restaurant propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Complexe Dix80 Hôtellerie Et Restaurant dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YUL
Prenota