HotelsClick.com

Hotel Super 8 By Wyndham Mont Laurier

2 Stelle

  110 Boulevard Albiny Paquette, - J9L 1J1 - Mont-Laurier, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ospedale di Mont-Laurier, La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 2016., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ospedale di Mont-Laurier: 0,3 km Tourist Information Office of Mont-Laurier: 0,3 km Cattedrale di Mont-Laurier: 1,2 km Parc Toussaint-Lachapelle: 1,4 km Espace Théâtre Muni-Spec di Mont-Laurier: 1,4 km Devil's Mountain: 5,7 km Vallee de la Lievre Golf Club: 9,3 km Riserva faunistica di Papineau-Labelle: 31,9 km Municipal Beach: 32,8 km Lac-Saguay: 33,7 km Cascata Chute du Brûlé: 34,1 km Parc Georges-Painchaud: 34,2 km Museo etnografico Walleye Interpretation Centre: 40,6 km Windigo Docks: 47,2 km Windigo Beach: 47,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mont-Tremblant, Quebec (YTM-Mont-Tremblant Intl.): 70,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 58 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, microonde e telefono con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da Super 8 by Wyndham Mont Laurier di Mont Laurier puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Tourist Information Office of Mont-Laurier sia Ospedale di Mont-Laurier. Questo hotel si trova a 1,2 km da Cattedrale di Mont-Laurier e 1,3 km da Parc Toussaint-Lachapelle.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Super 8 By Wyndham Mont Laurier offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Super 8 By Wyndham Mont Laurier è adattato per disabili. L'Hotel Super 8 By Wyndham Mont Laurier offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Super 8 By Wyndham Mont Laurier propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Super 8 By Wyndham Mont Laurier offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Super 8 By Wyndham Mont Laurier propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Super 8 By Wyndham Mont Laurier dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota