HotelsClick.com

Hotel Lord Nelson Motel

2 Stelle

  1664 Highway #15, - K7L 4V3 - Kingston - Ontario, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rideau Canal (Rideau Waterway), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di check-out veloce e personale poliglotta. Il un parcheggio per camper, autobus e camion è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kingston Mills: 1,7 km Rideau Canal (Rideau Waterway): 1,9 km Lake Ontario: 3,2 km Garrison Golf &Curling Club: 6,6 km Canadian Forces Base Kingston: 6,8 km Kingston Family Funworld: 7,4 km Kingston Waterfront: 7,5 km King's Crossing Outlet: 7,5 km Military Communications and Electronics Museum: 7,7 km Stadio Leon's Centre: 7,9 km Little Cataraqui Creek Conservation Area: 7,9 km Fort Henry: 8 km Royal Military College Museum: 8,1 km Municipio di Kingston: 8,3 km Martello Alley: 8,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Kingston, ON (YGK-Norman Rogers): 23 km Watertown, NY (ART-Watertown Intl.): 97,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Lord Nelson Motel è Kingston, ON (YGK-Norman Rogers).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Lord Nelson Motel di Kingston dista appena cinque minuti in auto da Kingston Mills e Rideau Canal (Rideau Waterway). Questo motel si trova a 6,6 km da Garrison Golf &Curling Club e 6,8 km da Canadian Forces Base Kingston.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Lord Nelson Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lord Nelson Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Lord Nelson Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lord Nelson Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Lord Nelson Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YGK
Prenota