HotelsClick.com

Hotel Hilltop Motel

2 Stelle

  2287 Princess St, - K7M 3G1 - Kingston - Ontario, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Invista Centre, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Kingston Centre: 3,2 km Invista Centre: 3,8 km International Hockey Hall of Fame: 4,9 km King's Crossing Outlet: 5 km George Taylor Richardson Memorial Stadium: 5,5 km Penitenziario di Kingston: 5,9 km Canada's Penitentiary Museum: 5,9 km Chiesa cattolica di San Giovanni Apostolo: 5,9 km Parco del Lago Ontario: 6 km Cattedrale di Santa Maria dell'Immacolata Concezione: 6 km Grand Theatre: 6,1 km The Grand Theatre: 6,1 km Bellevue House National Historic Site: 6,4 km Cattedrale di San Giorgio: 6,6 km Parco cittadino di Kingston: 6,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hilltop Motel è Kingston, ON (YGK-Norman Rogers): 10,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, salotti separati e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Da Hilltop Motel di Kingston raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Queen's University e Penitenziario di Kingston. Questo motel si trova a 7,1 km da Kingston Waterfront e 7,3 km da Stadio Leon's Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hilltop Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hilltop Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hilltop Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hilltop Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hilltop Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hilltop Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YGK
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com