HotelsClick.com

Hotel Green Acres Inn

3 Stelle

  2480 Princess Street, - K7M 3G4 - Kingston - Ontario, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Invista Centre, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e check-in veloce., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Invista Centre: 2,7 km Centro Commerciale Kingston Centre: 4,4 km Lemoine Point Conservation Area: 6,5 km International Hockey Hall of Fame: 7,1 km Lake Ontario: 7,2 km George Taylor Richardson Memorial Stadium: 7,4 km Penitenziario di Kingston: 7,8 km Canada's Penitentiary Museum: 7,8 km Chiesa cattolica di San Giovanni Apostolo: 7,9 km Parco del Lago Ontario: 7,9 km Cattedrale di Santa Maria dell'Immacolata Concezione: 8 km Grand Theatre: 8 km The Grand Theatre: 8 km Bellevue House National Historic Site: 8,4 km Cattedrale di San Giorgio: 8,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Green Acres Inn è Kingston, ON (YGK-Norman Rogers): 7,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre TV con canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono quotidiani gratuiti e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se prenoti in Green Acres Inn nel centro di Kingston, potrai raggiungere Penitenziario di Kingston e Invista Centre in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 9,3 km da Queen's University e 9,4 km da Kingston Waterfront.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Green Acres Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Green Acres Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Green Acres Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Green Acres Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Green Acres Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Green Acres Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YGK
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com