HotelsClick.com

Hotel Embassy Motel

2 Stelle

  2404 Princess St, - K7M 3G4 - Kingston - Ontario, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Invista Centre, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Invista Centre: 3,1 km Centro Commerciale Kingston Centre: 4 km International Hockey Hall of Fame: 5,9 km George Taylor Richardson Memorial Stadium: 6,2 km Penitenziario di Kingston: 6,6 km Canada's Penitentiary Museum: 6,6 km Chiesa cattolica di San Giovanni Apostolo: 6,7 km Parco del Lago Ontario: 6,7 km Cattedrale di Santa Maria dell'Immacolata Concezione: 6,7 km Grand Theatre: 6,8 km The Grand Theatre: 6,8 km Lemoine Point Conservation Area: 6,8 km Cattedrale di San Giorgio: 7,3 km Bellevue House National Historic Site: 7,4 km Museum of Health Care: 7,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Embassy Motel è Kingston, ON (YGK-Norman Rogers): 8,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 27 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono telefoni con chiamate urbane gratuite e servizio di pulizie disponibile tutti i giorni.

Posizione

Da Embassy Motel di Kingston in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Penitenziario di Kingston e a Invista Centre. Questo motel si trova a 8,1 km da Queen's University e 7,8 km da Stadio Leon's Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Embassy Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Embassy Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Embassy Motel offre un servizio minibar. L'Hotel Embassy Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YGK
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com