HotelsClick.com

Hotel Countryside Inn

2 Stelle

  1488 Highway 15, - K7L 5M6 - Kingston - Ontario, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rideau Canal (Rideau Waterway), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lake Ontario: 2,4 km Kingston Mills: 2,5 km Rideau Canal (Rideau Waterway): 2,7 km Garrison Golf &Curling Club: 5,8 km Canadian Forces Base Kingston: 6 km Kingston Waterfront: 6,7 km Military Communications and Electronics Museum: 6,9 km Stadio Leon's Centre: 7,1 km Fort Henry: 7,2 km Royal Military College Museum: 7,3 km Municipio di Kingston: 7,5 km Martello Alley: 7,5 km Cattedrale di San Giorgio: 7,9 km Grand Theatre: 8 km The Grand Theatre: 8 km Gli aeroporti più vicini sono:Kingston, ON (YGK-Norman Rogers): 22,1 km Watertown, NY (ART-Watertown Intl.): 98,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Countryside Inn è Kingston, ON (YGK-Norman Rogers).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Da Countryside Inn nei pressi dell'aeroporto di Kingston con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere Kingston Waterfront e Stadio Leon's Centre. Questo motel si trova a 9,4 km da Queen's University e 15,4 km da Penitenziario di Kingston.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Countryside Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Countryside Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Countryside Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Countryside Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Countryside Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YGK
Prenota