HotelsClick.com

Hotel By The River Bed&breakfast

  301 Woodstock Rd, - E3B 2H9 - Fredericton - New Brunswick, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: University of New Brunswick, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su negozi di articoli da regalo/edicole, servizi per matrimoni e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un frigorifero nell'area comune. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wilmot Park: 0,8 km Residenza governativa Old Government House: 0,9 km Odell Park: 1,1 km St. Anne's Chapel of Ease: 1,6 km Fredericton Golf and Curling Club: 1,7 km Municipio Fredericton City Hall: 1,9 km Brunswick Street Baptist Church: 2 km New Brunswick College of Craft & Design: 2 km Wilmot United Church: 2 km Cimitero Old Loyalist Burial Ground: 2,1 km Quartiere storico Historic Garrison District: 2,1 km Museo New Brunswick Sports Hall Of Fame: 2,2 km Museo militare Soldiers' Barracks: 2,2 km Fredericton Region Museum: 2,2 km Officers' Square: 2,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere By The River Bed&breakfast è Fredericton, NB (YFC-Greater Fredericton Intl.): 15,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da By The River Bed&breakfast a Fredericton puoi arrivare a University of New Brunswick e Odell Park in circa un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 0,8 km da Wilmot Park e 1,1 km da Residenza governativa Old Government House.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique

L'Hotel By The River Bed&breakfast offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel By The River Bed&breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel By The River Bed&breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel By The River Bed&breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YFC
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com