HotelsClick.com

Quartermain House Bed & Breakfast

5 Stelle

  92 Waterloo Row - E3B 1Y9 - Fredericton - New Brunswick, Canada Vedi mappa

Questo storico bed & breakfast di Fredericton offre la connessione Wi-Fi gratuita. Tutte le camere sono dotate di TV. Ogni mattina vi attende la prima colazione. Il centro convegni di Fredericton dista solo 10 minuti a piedi. Tutte le camere del Quartermain House Bed & Breakfast presentano interni personalizzati nell'arredamento e un camino. I bagni sono provvisti di riscaldamento a pavimento, accappatoi e pantofole. La colazione del Quartermain B & B comprende frutta fresca, muffin, marmellate fatte in casa e un piatto caldo. Il salone vanta una TV a schermo piatto con lettore DVD, una biblioteca e un camino. Affacciato sul fiume, il giardino comprende posti a sedere e un braciere. La struttura dista 10 minuti a piedi dall'Universita di New Brunswick e dalla Galleria d'Arte Beaverbrook. Il Fredericton Golf & Curling Club dista 5 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Campo da tennis
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel offre campi da tennis. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota