HotelsClick.com

Hotel Westwood Inn

2 Stelle

  5002 50th St. 34th Ave, - T7A1S5 - Drayton Valley, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università Clean Energy Technology Centre, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università Clean Energy Technology Centre: 1,7 km Eleanor Pickup Arts Centre: 2,1 km Drayton Valley Omniplex: 2,2 km Biblioteca Municipale Valle Drayton: 2,3 km Drayton Valley Museum: 2,8 km Eagle Point Provincial Park: 3,8 km Drayton Valley Golf Club: 5,9 km Entwistle Outdoor Pool: 43,8 km Entwistle Community Church: 44,1 km Pembina River Provincial Park: 44,8 km Wabamun Lake: 47,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Edmonton (YEG): 139 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 11:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Drayton Valley da Westwood Inn, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Università Clean Energy Technology Centre e da Drayton Valley Omniplex. Questo motel si trova a 2 km da Eleanor Pickup Arts Centre e 2,5 km da Biblioteca Municipale Valle Drayton.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Westwood Inn è adattato per disabili. L'Hotel Westwood Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Westwood Inn dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Westwood Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Westwood Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota